Differenza tra alluminio a taglio termico e pvc

Differenza tra infissi alluminio taglio termico e infissi pvc – meglio pvc o taglio termico – infissi in pvc o infissi a taglio termico? – taglio termico o pvc – come scegliere gli infissi per casa – infissi alluminio o pvc – come scegliere gli infissi per la propria casa – tutto sugli infissi e serramenti


infissi in alluminio a taglio termico napoli
Infissi in alluminio a taglio termico

infissi pvc napoli
Infissi in pvc

Infissi in PVC:   Ottime prestazioni di isolamento termico, verniciabile con qualsiasi finitura Ral-Raffaello-Effetto Legno, minore tenuta statica rispetto all allumino a taglio termico. Perfetto per clima prevalentemente freddo. Col sole e con gli anni tende a scolorire e soggetto a sollecitazione  solare (deformazione) specie  in clima e esposizione molto soleggiato. In media i costi sono un pò minori rispetto a un infisso in alluminio a taglio termico.

Infissi in Alluminio a Taglio Termico:  Buone prestazioni di isolamentotermico(aumentando la sezione si possono raggiungere le stesse caratteristiche di isolamento termico di un infissi in pvc),verniciabile con qualsiasi finitura Ral-Raffaello-Effetto Legno,migliore tenuta statica rispetto a un infisso in pvc,maggiori possibilità realizzative (peso/dimensioni),adatto a qualsiasi tipo di clima. A differnza di un infisso di pvc non è soggetto a sollecitazione solare(deforazione).In media i costi sono un pò più elevati del pvc.